Le strategie di crescita e il valore della marca nelle imprese di moda: Only The Brave: un portafoglio di successo

Molitierno, Paola (A.A. 2011/2012) Le strategie di crescita e il valore della marca nelle imprese di moda: Only The Brave: un portafoglio di successo. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (1MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (255kB)

Abstract/Index

Le dimensioni del sistema moda. Strategie di crescita per la piccola e media impresa. Il valore e la centralità della marca. Applicazione delle strategie di sviluppo attraverso la marca. Il portafoglio di successo di Only The Brave.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 137-144.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Ferraris, Luigi
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Uncontrolled Keywords: Diesel. Strategie di crescita. Moda. Luxury. Fashion. Marca.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 28 May 2013 13:51
Last Modified: 19 May 2015 23:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9612

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item