Le strategie di crescita e il valore della marca nelle imprese di moda: Only The Brave: un portafoglio di successo
Molitierno, Paola (A.A. 2011/2012) Le strategie di crescita e il valore della marca nelle imprese di moda: Only The Brave: un portafoglio di successo. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (1MB) |
||
|
PDF (Sintesi)
Download (255kB) |
Abstract/Index
Le dimensioni del sistema moda. Strategie di crescita per la piccola e media impresa. Il valore e la centralità della marca. Applicazione delle strategie di sviluppo attraverso la marca. Il portafoglio di successo di Only The Brave.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 137-144.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Ferraris, Luigi |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Uncontrolled Keywords: | Diesel. Strategie di crescita. Moda. Luxury. Fashion. Marca. |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 28 May 2013 13:51 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9612 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |