Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali
Martiriggiano, Carlo (A.A. 2008/2009) Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (341kB) |
Abstract/Index
La comunicazione interculturale sui mercati internazionali. Il caso Barilla: marca globale, pubblicità locale.
References
Bibliografia: pp. 39-40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 20 May 2010 13:51 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/97 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |