Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali

Martiriggiano, Carlo (A.A. 2008/2009) Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (341kB)

Abstract/Index

La comunicazione interculturale sui mercati internazionali. Il caso Barilla: marca globale, pubblicità locale.

References

Bibliografia: pp. 39-40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 20 May 2010 13:51
Last Modified: 06 Nov 2018 09:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/97

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item