Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali
Martiriggiano, Carlo (A.A. 2008/2009) Glocal marketing: il caso della comunicazione Barilla sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione interculturale sui mercati internazionali. Il caso Barilla: marca globale, pubblicità locale.
References
Bibliografia: pp. 39-40.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing internazionale | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 20 May 2010 13:51 | 
| Last Modified: | 06 Nov 2018 09:20 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/97 | 
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