Il contenuto videoludico generato dagli utenti fra imprese e nuovi mercati

Cialfi, Roberto (A.A. 2011/2012) Il contenuto videoludico generato dagli utenti fra imprese e nuovi mercati. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Un’introduzione teorica. Testimonianze: com’è cambiato il videogioco. Storia e stato del modding nell’industria videoludica.

References

Bibliografia e filmografia: pp. 63-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Uncontrolled Keywords: Videogioco. Mod. Modification. Publisher. Videogame. Mod culture.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 15 Jul 2013 17:00
Last Modified: 19 May 2015 23:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9799

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