Il contenuto videoludico generato dagli utenti fra imprese e nuovi mercati
Cialfi, Roberto (A.A. 2011/2012) Il contenuto videoludico generato dagli utenti fra imprese e nuovi mercati. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Un’introduzione teorica. Testimonianze: com’è cambiato il videogioco. Storia e stato del modding nell’industria videoludica.
References
Bibliografia e filmografia: pp. 63-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Uncontrolled Keywords: | Videogioco. Mod. Modification. Publisher. Videogame. Mod culture. |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 15 Jul 2013 17:00 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9799 |
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