Branding ed effetto made in nelle strategie di entrata nei mercati internazionali: il caso Togu Ohg

Troiani, Edoardo (A.A. 2011/2012) Branding ed effetto made in nelle strategie di entrata nei mercati internazionali: il caso Togu Ohg. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Strategie di entrata nei mercati esteri. L'importanza del country of origin nella strategia di internazionalizzazione. Le imprese tedesche e i mercati internazionali: la valorizzazione del brand e del "made in Germany". Il caso TOGU OHG.

References

Bibliografia: pp. 130-135.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Quintano, Michele
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jul 2013 15:35
Last Modified: 04 Sep 2018 14:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9836

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item