Branding ed effetto made in nelle strategie di entrata nei mercati internazionali: il caso Togu Ohg
Troiani, Edoardo (A.A. 2011/2012) Branding ed effetto made in nelle strategie di entrata nei mercati internazionali: il caso Togu Ohg. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Strategie di entrata nei mercati esteri. L'importanza del country of origin nella strategia di internazionalizzazione. Le imprese tedesche e i mercati internazionali: la valorizzazione del brand e del "made in Germany". Il caso TOGU OHG.
References
Bibliografia: pp. 130-135.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Quintano, Michele |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jul 2013 15:35 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 14:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9836 |
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