Le politiche commerciali e di comunicazione dei brand internazionali: il caso Eataly

Miluzzo, Diego (A.A. 2011/2012) Le politiche commerciali e di comunicazione dei brand internazionali: il caso Eataly. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marca e comunicazione. Il made in Italy. Il settore agroalimentare italiano. Il caso Eataly.

References

Bibliografia: pp. 109-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jul 2013 15:23
Last Modified: 19 May 2015 23:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9894

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