La modalità di entrata in nuovi mercati geografici: la strategia attuata da Technip Italy S.p.a.

Trapani Lombardo, Mario (A.A. 2011/2012) La modalità di entrata in nuovi mercati geografici: la strategia attuata da Technip Italy S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La strategia di internazionalizzazione: il contributo della letteratura. L'entrata in nuovi mercati geografici. Il caso Technip. La strategia attuata da Technip Italy S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 138-145.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jul 2013 15:22
Last Modified: 19 May 2015 23:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9918

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item