La modalità di entrata in nuovi mercati geografici: la strategia attuata da Technip Italy S.p.a.
Trapani Lombardo, Mario (A.A. 2011/2012) La modalità di entrata in nuovi mercati geografici: la strategia attuata da Technip Italy S.p.a. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 145. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La strategia di internazionalizzazione: il contributo della letteratura. L'entrata in nuovi mercati geografici. Il caso Technip. La strategia attuata da Technip Italy S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 138-145.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jul 2013 15:22 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9918 |
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