Promuovere il cinema italiano nel mondo: strategie e iniziative nazionali per competere nei mercati esteri
Rinaldin, Veronica (A.A. 2013/2014) Promuovere il cinema italiano nel mondo: strategie e iniziative nazionali per competere nei mercati esteri. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Tendenze e normative del cinema italiano. Promozione ieri, oggi, domani. Il confronto con il cinema internazionale: successi e insuccessi. Esportare il made in Italy: iniziative nazionali per il cinema.
References
Bibliografia: pp. 144-168.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
| Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
| Thesis Co-Supervisor: | Petrillo, Pier Luigi |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Jan 2015 13:43 |
| Last Modified: | 20 May 2015 00:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13210 |
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