Il ruolo dei social media nella costruzione dei mega eventi: il caso EXPO 2015
Zechini, Mariateresa (A.A. 2014/2015) Il ruolo dei social media nella costruzione dei mega eventi: il caso EXPO 2015. Tesi di Laurea in Teoria della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal concetto di mega event al concetto di media event. I social e la preparazione all’evento Expo 2015. La giornata di apertura sui social e le innovazioni tecnologico-digitali. I droni e il progetto Belvedere in città.
References
Bibliografia: pp. 85-86. Sitografia: pp. 87-93.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Teoria della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Nov 2015 15:38 |
| Last Modified: | 18 Nov 2015 15:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14959 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



