Marketing esperienziale, un caso di successo: Jaeger-LeCoultre
Cesari, Alberto (A.A. 2014/2015) Marketing esperienziale, un caso di successo: Jaeger-LeCoultre. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale. L’esperienza. Il cliente. Il brand. Gli ambienti di vendita. Il caso Jaeger-LeCoultre.
References
Bibliografia: p. 49. Sitografia: p. 50.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Sociologia della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Jan 2016 15:10 |
| Last Modified: | 26 Jan 2016 15:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15374 |
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