Consumatore ed effetto mede in: il ruolo del disgustoso nel marketing
Mezzi, Lucrezia (A.A. 2015/2016) Consumatore ed effetto mede in: il ruolo del disgustoso nel marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il disgusto. Gli effetti psicologici del disgusto. L’impatto della denominazione sul comportamento d’acquisto. I confini del made in Italy. Evidenze empiriche.
References
Bibliografia: pp. 57-59.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 10 Mar 2017 15:06 | 
| Last Modified: | 10 Mar 2017 15:06 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18242 | 
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