Digital music nell'industria discografica: il ruolo delle major labels e di Spotify
Pingitore, Pierpaolo (A.A. 2015/2016) Digital music nell'industria discografica: il ruolo delle major labels e di Spotify. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La distribuzione commerciale. La reazione delle aziende. L'impatto della digitalizzazione sull'industria musicale. Il mercato musicale e le major discografiche. Il vecchio e il nuovo del settore musicale: le major e Spotify. Il peso di una major discografica. Analisi empirica: le major e lo Spotify effect.
References
Bibliografia: pp. 96-98.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Jun 2017 14:01 |
| Last Modified: | 12 Jun 2017 14:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18941 |
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