Il concetto di reputazione nelle dinamiche della rete: non siamo ciò che diciamo, siamo il credito che ci danno
Boni, Giulia (A.A. 2015/2016) Il concetto di reputazione nelle dinamiche della rete: non siamo ciò che diciamo, siamo il credito che ci danno. Tesi di Laurea in Semiotica dei media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La comunicazione ai tempi dei social network. Il nuovo potere del passaparola. I fondamenti teorici del WOM. Dalla teoria delle relazioni sociali ai nuovi influencer online. Quando l’influencer non è una persona normale, le community. La corporate social responsibility e il valore della reputazione. Crisi: una minaccia per la reputazione.
References
Bibliografia: pp. 146-150. Sitografia: pp. 151-152.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Semiotica dei media |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Falletta, Pietro Santo Leopoldo |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 Jul 2017 10:47 |
| Last Modified: | 03 Jul 2017 10:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19172 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



