Il marketing sociale e le campagne antifumo: la leva del prezzo ed il caso Quit & Win
Bortoluzzi, Clara (A.A. 2016/2017) Il marketing sociale e le campagne antifumo: la leva del prezzo ed il caso Quit & Win. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing sociale. Efficacia del social marketing nell'ambito fumo, alcol e droga. Il pricing nella riduzione al consumo di sigarette. La leva del prezzo nel social marketing. Analisi di un esempio pratico: la campagna Quit & Win. Quit & Win in Italia: smetti e vinci.
References
Bibliografia: pp. 51-53. Sitografia: p. 54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Sep 2017 08:52 |
| Last Modified: | 27 Sep 2017 08:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19367 |
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