Tecniche di marketing non convenzionale: il caso Apple
Tosti, Alessia (A.A. 2016/2017) Tecniche di marketing non convenzionale: il caso Apple. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (403kB) | Request a copy |
Abstract/Index
L’evoluzione della comunicazione di marketing nell'attuale dinamica competitiva: il ruolo delle moderne tecnologie di comunicazione. Il percorso di acquisto multicanale del consumatore: il ruolo della tecnologia durante la fase di acquisto dei prodotti. I principali driver di cambiamento della comunicazione di marketing: dal marketing convenzionale a quello "non convenzionale". Marketing non convenzionale: una possibile definizione. Il caso Apple. L’attuale tendenza del marketing di Apple Computer.
References
Bibliografia: pp. 71-74.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Apr 2018 07:41 |
| Last Modified: | 05 Apr 2018 07:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20423 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



