Influencer marketing: effetti dell’autorevolezza dell’influencer sulla purchase intention nei contesti di sponsorizzazione esplicita

Palma, Vincenzo (A.A. 2016/2017) Influencer marketing: effetti dell’autorevolezza dell’influencer sulla purchase intention nei contesti di sponsorizzazione esplicita. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Lo stato dell’arte. Mercati, influenza e conversazioni: una questione di reputazione. Gli influencer nel marketing: classificazioni, ruolo e sviluppi futuri. Influencer management: analisi di settore, metodologie e metriche. Analisi sperimentale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 137-144.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 14:19
Last Modified: 24 Apr 2018 14:19
URI: http://tesi.luiss.it/id/eprint/20575

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