Le strategie di content marketing: il caso Victoria 50
Manni, Corrado (A.A. 2017/2018) Le strategie di content marketing: il caso Victoria 50. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal social marketing al content marketing. Dalle origini al social marketing. Le strategie di content marketing. Concetti, definizioni e contenuti strategici. Il caso P&G. Victoria 50: analisi dei contenuti: una visione generale. Il valore aggiunto di P&G.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 102-106.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 May 2019 14:11 |
| Last Modified: | 21 May 2019 14:11 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23561 |
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