Brand storytelling a fini sociali: la CSR e l'impatto sulla reputazione aziendale: i casi Heineken, Eni e Nike
Sacchetta, Giorgio (A.A. 2018/2019) Brand storytelling a fini sociali: la CSR e l'impatto sulla reputazione aziendale: i casi Heineken, Eni e Nike. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'azienda e la corporate social responsibility. L'impatto della CSR sulla reputazione aziendale. La comunicazione di corporate social responsibility a fini di BrandTelling. L'importanza della comunicazione della CSR. Analisi di casi aziendali. Cross analysis dei tre casi aziendali. Le azioni di CSR nella creazione del BrandTelling sociale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 123-128.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Mar 2020 15:37 |
| Last Modified: | 24 Mar 2020 15:37 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26076 |
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