Bibite Paoletti dal 1922: il rilancio di un brand nostalgico
Pagnoni, Andrea (A.A. 2008/2009) Bibite Paoletti dal 1922: il rilancio di un brand nostalgico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il comparto BAG. L’azienda Paoletti. Piano di marketing per il rilancio di un marchio storico.
References
Bibliografia: pp. 65-67.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 31 Mar 2011 17:40 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2827 |
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