Il ruolo della pubblicità nella generazione Z: il caso YouTube-Twitch
Calò, Edoardo (A.A. 2020/2021) Il ruolo della pubblicità nella generazione Z: il caso YouTube-Twitch. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Nella mente della generazione Z. Generazione Z, un’ondata di futuro. L’impatto degli influencer sulla generazione Z. Preferenze e stereotipi di una generazione innovativa. Il media mix. Che cosa si intende per media mix? Le tipologie di media utilizzati per la comunicazione. Come diversificare il budget a disposizione per generare il perfetto media mix. Case study YouTube-Twitch. YouTube e Twitch: le differenze sostanziali tra i due. Il caso YouTube: come creare ads intelligenti per il pubblico tramite l’umorismo. Il caso Twitch: ads in aumento tramite lo stretto legame con Amazon.
References
Bibliografia: pp. 48-49. Sitografia: p. 50.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Finanza aziendale |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Nov 2021 09:36 |
| Last Modified: | 02 Nov 2021 09:36 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30567 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



