La valutazione delle campagne di comunicazione pubblica

Ciraolo, Matteo (A.A. 2008/2009) La valutazione delle campagne di comunicazione pubblica. Tesi di Laurea in Scienza della comunicazione pubblica, LUISS Guido Carli, relatore Maria De Benedetto, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Pubblicità commerciale, pubblicità pubblica : obiettivi, metodi e strategie a confronto. La pubblicità commerciale. La pubblicità pubblica. La valutazione delle campagne di comunicazione. L’efficacia della pubblicità commerciale. L’efficacia delle campagne di comunicazione pubblica. La valutazione della comunicazione nella pubblica amministrazione. La prospettiva europea. La valutazione della comunicazione negli appalti pubblici di servizi. La giurisprudenza in materia di valutazione degli appalti di servizi pubblicitari : la sentenza del Consiglio di Stato 400/2006.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Scienza della comunicazione pubblica
Thesis Supervisor: De Benedetto, Maria
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 11 Apr 2011 17:17
Last Modified: 19 May 2015 22:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3185

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item