E-commerce: l'impatto del visual design in relazione a personalità e cultura nazionale
Ragusa, Marinella (A.A. 2021/2022) E-commerce: l'impatto del visual design in relazione a personalità e cultura nazionale. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Attrazione, ritenzione e fidelizzazione del cliente online: l'impatto della User interface (UI). E-commerce, m-commerce e l’impatto del Covid-19. User interface e user experience: definizione e ruolo nel customer journey. Brand personality e UI. Visual design e cultura nazionale dell'utente. Fattori culturali e comportamento d’acquisto online. Estetica ed usabilità: aesthetic-usability effect ed euristiche di usabilità. Euristiche di usabilità in prospettiva interculturale. Estetica e comportamento d’acquisto. Prodotto, personalità ed estetica: analisi empirica di un caso reale. Visual design e personalità dell’utente. Visual design e prodotto. Analisi empirica: www.mspurity.com.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 56-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Oct 2022 12:39 |
Last Modified: | 05 Oct 2022 12:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33569 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |