Vogue: l’impatto sul sistema moda e sulle strategie comunicative delle fashion company
Quaglia , Giulia (A.A. 2008/2009) Vogue: l’impatto sul sistema moda e sulle strategie comunicative delle fashion company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il prêt-à-porter: dall'idea alla realtà di mercato. Come comunicano le aziende del prêt-à-porter di lusso. Porzione nel prêt‐à‐porter. Vogue: oltre la comunicazione della moda. Oltre la comunicazione di moda: Vogue, una rivista che infonde energia alla moda.
References
Bibliografia: pp. 156-157. Sitografia: p. 158.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Quintano, Michele |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 19 Apr 2011 16:20 |
| Last Modified: | 13 Nov 2018 09:59 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3500 |
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