La valutazione del marchio: valore strategico e valore economico

Abalsamo, Salvatore (A.A. 2008/2009) La valutazione del marchio: valore strategico e valore economico. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marchio: generalità. Il valore strategico del marchio. Il valore economico del marchio: metodi per la valutazione. La rilevazione del valore marchio nell’ambito dei principi contabili nazionali. La rilevazione del valore marchio nell’ambito dei principi contabili internazionali.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 20 Apr 2011 16:27
Last Modified: 19 May 2015 22:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3583

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item