Le nuove frontiere del marketing del turismo e il caso “Gruppo Boscolo”

De Paolis, Lorenzo (A.A. 2008/2009) Le nuove frontiere del marketing del turismo e il caso “Gruppo Boscolo”. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Principi di marketing. Cos’è allora il marketing ? Il consumatore turista. Fattori ed aspetti che influenzano le decisioni del turista. La determinazione del prezzo nelle imprese turistiche. Strategie di prezzo nei diversi momenti di vita del prodotto.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 20 Apr 2011 17:17
Last Modified: 19 May 2015 22:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3591

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item