Management del lusso e made in Italy: caso poltrona Frau

Barosini, Federica (A.A. 2007/2008) Management del lusso e made in Italy: caso poltrona Frau. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Gestione del lusso e del brand. Analisi delle principali filiere del lusso: yacht; gioielli ed orologi; automobili; alta moda ed accessori; arredamento alta gamma. Caso "poltrona Frau". Storia valori e mission. Collezione storica: un valore per sempre. Materiali e prodotti: la cura per il dettaglio. Produzione. Organizzazione e marketing. Retail. Distribuzione. Gruppo poltrona Frau. Strategie del gruppo.

References

Bibliografia: pp. 86-87.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 21 Apr 2011 17:38
Last Modified: 30 Oct 2018 10:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3638

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item