Customer experience e trend emergenti: la centralità del cliente nel futuro dell'hospitality: due casi a confronto
Della Valle, Manuel (A.A. 2021/2022) Customer experience e trend emergenti: la centralità del cliente nel futuro dell'hospitality: due casi a confronto. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 65. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I clienti del domani. Revisione della letteratura. I cambiamenti generazionali. La customer experience. La centralità del cliente nell'hospitality. Focus sul settore ricettivo italiano. Dati e metodologia. I casi esaminati. Metodologia di studio. Analisi dei risultati. Hotel Abruzzi. Evidenze dai casi. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 60-62.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Franco, Stefano |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Sep 2023 11:20 |
| Last Modified: | 18 Sep 2023 11:20 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36494 |
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