Digital sinage: nuove forme di comunicazione applicate al punto vendita: dal Wal-Mart al caso Italia
Frasca, Eleonora (A.A. 2009/2010) Digital sinage: nuove forme di comunicazione applicate al punto vendita: dal Wal-Mart al caso Italia. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le nuove tendenze del marketing at retail: lo shopper marketing. Digital signage: la nuova comunicazione pubblicitaria. Case history.
References
Bibliografia: pp. 118-123.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Sistemi di distribuzione |
| Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Users 1066 not found. |
| Date Deposited: | 04 May 2011 15:12 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:43 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3832 |
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