Il marketing socialmente responsabile all’interno del settore food & beverage
Romano, Michele (A.A. 2023/2024) Il marketing socialmente responsabile all’interno del settore food & beverage. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno della corporate social responsibility. Cos’è la CSR? Gli stadi di evoluzione della CSR. Il consumo responsabile. Food & beverage sostenibile. Il settore food & beverage. Brand management. Il percorso di sostenibilità dei brand: “behind the brands” campaign. I green brand. Cause related marketing. Imprese e Gen Z: prospettive a confronto. Abitudini green: cosa ci dicono i giovani. Innovare per sostenere: dinamiche tra le PMI del food & beverage. Ambrosia Gin: distillando un futuro sostenibile.
References
Bibliografia: pp. 45-48. Sitografia: p. 49.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Nov 2024 10:53 |
| Last Modified: | 26 Nov 2024 10:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40421 |
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