Riorganizzazione customer driven della Pubblica Amministrazione e gestione del cambiamento: il caso INPS

Buonpane, Ilaria (A.A. 2009/2010) Riorganizzazione customer driven della Pubblica Amministrazione e gestione del cambiamento: il caso INPS. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La Pubblica Amministrazione. Gli assetti organizzativi delle PA italiane: dal modello burocratico al NPM. Il cambiamento nelle PA. Innovazione e clima organizzativo. Riorganizzaiozne customer driven. Il caso INPS.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 154-159.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Organizzazione aziendale (corso avanzato)
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Thesis Co-Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 May 2011 17:13
Last Modified: 19 May 2015 22:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4178

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item