Il lancio commerciale di una Sport Coupé Fiat
D'Adamo, Rita (A.A. 2009/2010) Il lancio commerciale di una Sport Coupé Fiat. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 177. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La leadership e le fasi storiche della FIAT. La Fiat nel mercato automobilistico italiano. Opportunità di crescita. La pianificazione strategica della Fiat Nembo. La gestione del valore e dei canali di marketing. Il lancio commerciale della Nembo.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 169-177.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 14 Jul 2011 15:47 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5628 |
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