Il settore automobilistico: la Cina post crisi, l’evoluzione del marchio orientale e l’ingresso del prodotto nei mercati concorrenti
Costantino, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore automobilistico: la Cina post crisi, l’evoluzione del marchio orientale e l’ingresso del prodotto nei mercati concorrenti. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato automobilistico mondiale negli ultimi anni: cenni storici. L’importanza delle economie di scala nell’industria automobilistica. I motivi alla base della crisi finanziaria. Il prodotto: l’automobile. Una panoramica sulla Cina dalla metà degli anni ’50 ad oggi. La struttura dell’attuale mercato automobilistico cinese. I primi passi della Cina nel settore automotive. Product development in alcune categorie automobilistiche cinesi. Il marchio. Il sistema di distribuzione.
References
Bibliografia: pp. 135-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 19 Jul 2011 19:31 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5764 |
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