L’evoluzione delle dinamiche competitive e i modelli di business emergenti nel settore automotive: il caso TOYOTA e il progetto Better Place

Bianchi, Maria Grazia (A.A. 2008/2009) L’evoluzione delle dinamiche competitive e i modelli di business emergenti nel settore automotive: il caso TOYOTA e il progetto Better Place. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 176. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione della Corporate Strategy: verso il concetto di Strategy Dynamics. Il mercato automotive mondiale. Traiettorie evolutive dell’industria dell’auto. Solidifying forces e revolutionary forces: verso nuovi modelli di business. Il caso Toyota e il progetto Better Place.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Gros-Pietro, Gian Maria
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 20 Jul 2011 18:57
Last Modified: 19 May 2015 22:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5781

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item