Analisi della spesa pubblicitaria: modello di Dorfman e Steiner
Cerra, Ilaria (A.A. 2010/2011) Analisi della spesa pubblicitaria: modello di Dorfman e Steiner. Tesi di Laurea in Economia industriale, LUISS Guido Carli, relatore Carlo Luigi Scognamiglio Pasini, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing mix. Differenziazione del prodotto. Pubblicità. Il modello di Dorfman-Steiner. Il mercato dei limoni.
References
Bibliografia: pp. 64-65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia industriale |
| Thesis Supervisor: | Scognamiglio Pasini, Carlo Luigi |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Mar 2012 13:26 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7238 |
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