Il Flagship Store come strumento di costumer care e immagine
Covino, Martina (A.A. 2011/2012) Il Flagship Store come strumento di costumer care e immagine. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione dei sistemi distributivi e il nuovo ruolo del punto vendita. Costruire una relazione. Il Flagship Store come nuova frontiera del costumer care.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 127-130.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Sistemi di distribuzione e vendite |
| Thesis Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 30 Aug 2012 15:21 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:13 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8150 |
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