Luxottica: le strategie di internazionalizzazione e il Sud America
Pagnoni, Andrea (A.A. 2011/2012) Luxottica: le strategie di internazionalizzazione e il Sud America. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 65. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore dell’occhialeria. Il gruppo Luxottica. Presente e futuro di Luxottica: l’internazionalizzazione.
References
Bibliografia: pp. 63-65.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Sep 2012 14:56 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8315 |
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