La pubblicità sociale, strumenti e analisi in una prospettiva semiotica
Ruzzu, Marzia (A.A. 2011/2012) La pubblicità sociale, strumenti e analisi in una prospettiva semiotica. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione sociale e pubblicità sociale. I soggetti della pubblicità sociale. La pubblicità come testo. Il problema dell'efficacia: l'"unconventional".
References
Bibliografia: pp. 50-54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
| Chair: | Semiotica |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Nov 2012 12:09 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:17 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8663 |
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