L'evoluzione del product placement nella cinematografia contemporanea

Gioffré, Benedetta (A.A. 2007/2008) L'evoluzione del product placement nella cinematografia contemporanea. Tesi di Laurea in Semiologia del cinema e degli audiovisivi, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Valorizzazione del cinema come medium pubblicitario. Regolazione del product placement nel sistema normativo mondiale. Costruire un progetto di placement cinematografico.

References

Bibliografia: p. 151-156

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Semiologia del cinema e degli audiovisivi
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 02 Feb 2011 12:09
Last Modified: 19 May 2015 22:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/938

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