Le strategie di crescita e il valore della marca nelle imprese di moda: Only The Brave: un portafoglio di successo
Molitierno, Paola (A.A. 2011/2012) Le strategie di crescita e il valore della marca nelle imprese di moda: Only The Brave: un portafoglio di successo. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Download (1MB) | |
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) 
 | PDF (Sintesi) Download (255kB) | 
Abstract/Index
Le dimensioni del sistema moda. Strategie di crescita per la piccola e media impresa. Il valore e la centralità della marca. Applicazione delle strategie di sviluppo attraverso la marca. Il portafoglio di successo di Only The Brave.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 137-144.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie d'impresa | 
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Ferraris, Luigi | 
| Academic Year: | 2011/2012 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Uncontrolled Keywords: | Diesel. Strategie di crescita. Moda. Luxury. Fashion. Marca. | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 28 May 2013 13:51 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:25 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9612 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


