Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: G | L | P | R | S
Number of items: 7.

G

Gentile, Camilla (A.A. 2016/2017) Ephemeral communication: come durata e vividness del messaggio partecipano alla creazione di customer engagement online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Goderecci, Federica (A.A. 2016/2017) Le emozioni del consumatore nell'era dell'internet of things: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

L

Lo Dolce, Antonio (A.A. 2016/2017) Le barriere all'utilizzo degli oggetti smart: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

P

Palma, Vincenzo (A.A. 2016/2017) Influencer marketing: effetti dell’autorevolezza dell’influencer sulla purchase intention nei contesti di sponsorizzazione esplicita. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

R

Romeo, Chiara (A.A. 2016/2017) L’integrazione dell'influencer marketing all'interno della strategia di comunicazione nel settore della moda sostenibile. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

S

Spinelli, Francesco (A.A. 2016/2017) La misurazione multimediale delle performance: la balanced scorecard teoria ed applicazione pratica nel mondo delle società sportive calcistiche. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Sabatino, Rocco Gabriele (A.A. 2016/2017) Customer engagement, nuovi costrutti, nuove metriche e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Tue Aug 14 05:08:14 2018 CEST.