Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Number of items: 10.

Ciufo, Claudia (A.A. 2015/2016) Il web 3.0 e il marketing turistico: il caso TripAdvisor. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Scognamiglio, Domenico (A.A. 2015/2016) La digitalizzazione del sistema finanziario: UniCredit e i nuovi mezzi di pagamento. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Longobardi, Agostino (A.A. 2015/2016) La digitalizzazione del sistema sanitario italiano tra arretratezza e sfide future. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Bianchini, Francesco (A.A. 2015/2016) Web influencer nell'industria televisiva: il caso You & Web. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 190. [Master's Degree Thesis]

Fiorentini, Daniele (A.A. 2015/2016) Rivoluzione tecnologica e nuove strategie per l'approccio digitale al cliente, la nuova extended customer experience di Trenitalia. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Piccinni, Laura (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale: quando anche le emozioni si possono vendere. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Moavero, Vittoria (A.A. 2015/2016) Il potere economico dei big data nell'e-commerce: il caso Alibaba Group. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Perrone, Andrea (A.A. 2015/2016) Il marketing digitale attraverso la domotica e l'internet of things. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Sasso, Mario (A.A. 2015/2016) Intelligenza artificiale, evoluzione dell'app, social & chat caring. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

D'Auria, Emilio Antonio (A.A. 2015/2016) Digital marketing action plan nel mercato assicurativo: il caso di ConTe.it. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Dec 22 01:34:40 2024 CET.