Browse by Chair
Up a level |
Spitoni, Giorgia (A.A. 2019/2020) Italia Viva: la strategia di comunicazione ed il posizionamento de nuovo partito di Matteo Renzi. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 240. [Master's Degree Thesis]
Monteleone, Alessandro (A.A. 2018/2019) La strategia comunicativa di Matteo Salvini: i social network, la conquista dello spazio mediatico e lo storytelling. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
De Ninno, Pasquale (A.A. 2017/2018) La riforma dei media vaticani: analisi di un processo di convergenza in corso. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
Lanzillotta, Francesca (A.A. 2017/2018) Fake news e Unione europea: la comunicazione delle rappresentanze della Commissione europea in Italia e in Francia. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
Bianucci, Matteo (A.A. 2017/2018) Le pratiche dello storytelling per il racconto di identità e valori europei attraverso i social media: la comunicazione della Commissione europea. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 181. [Master's Degree Thesis]
Saporita, Federica (A.A. 2015/2016) Comunicare i diritti dei minori: gli strumenti e le strategie delle ONG. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
Barbaresi, Andrea (A.A. 2015/2016) L'influenza e la web reputation nell'era dei social media: l'analisi di un caso emblematico: il referendum del 17 aprile 2016. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Zezza, Andrea (A.A. 2015/2016) La web reputation tra credibilità , visibilità e influenza: analisi della campagna di comunicazione per il fertility day. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 119. [Master's Degree Thesis]