Browse by Chair
![]() | Up a level |
Vecchione, Domenico (A.A. 2024/2025) Applicazione di modelli di intelligenza artificiale generativa nell’analisi di scenari complessi: un approccio basato sull’arricchimento della conoscenza storica disponibile attraverso la generazione e il filtraggio di dati sintetici. Tesi di Laurea in Machine learning in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Han, Shu (A.A. 2024/2025) Determining the validity of generative artificial intelligence (GenAI) for emotional perception and decision-making. Tesi di Laurea in Machine learning in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 205. [Master's Degree Thesis]
Petrucci, Lorenzo (A.A. 2024/2025) L'integrazione dei sistemi di raccomandazione nelle strategie di marketing multicanale: analisi, impatti e sfide. Tesi di Laurea in Machine learning in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
Capograssi, Ginevra (A.A. 2024/2025) Analisi e valutazione dell'interfaccia di XRace: un approccio creativo e analitico per il miglioramento della user experience. Tesi di Laurea in Machine learning in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
Torsi, Corinne (A.A. 2024/2025) Multi AI agent systems in marketing: practical implications and application cases. Tesi di Laurea in Machine learning in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Cai, Yuning (A.A. 2024/2025) The impact of EU refugee crisis on international trade: evidence from imports from China to 27 EU member States. Tesi di Laurea in Machine learning in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 68. [Master's Degree Thesis]



