Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | E | F | G | L | M | O | P | S | T | V
Number of items: 31.

A

Ambesi Impiombato, Federico (A.A. 2011/2012) L'effetto made in e il suo impatto sulle strategie di internazionalizzazione delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

B

Badash, Hagaj (A.A. 2011/2012) Nuovi modi di fare impresa: il mondo delle startup ed il ruolo del venture capital. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

C

Cardinale, Eleonora (A.A. 2012/2013) Il ruolo delle differenze interculturali nelle politiche di marketing delle imprese globali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 240. [Master's Degree Thesis]

Codecà, Stefano (A.A. 2011/2012) Strategie di internazionalizzazione delle PMI: il caso Terre Rosse. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Cesarini, Luca (A.A. 2011/2012) Il mercato thailandese, marketing nel settore automobilistico. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 154. [Master's Degree Thesis]

Colagiacomo, Christian (A.A. 2011/2012) Marketing e nuove tecniche di comunicazione nel settore turistico. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Chichi, Romina (A.A. 2011/2012) Punti di forza e debolezza delle business family. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Conforti, Viviana (A.A. 2011/2012) La comunicazione nell'era del web 2.0: il caso Perfetti Van Melle India. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

D

De Maggio, Cinzia (A.A. 2012/2013) Il rilievo del Paese di origine quale leva di differenziazione della produzione sui mercati internazionali: il caso: Eataly. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 191. [Master's Degree Thesis]

Del Fante, Michele (A.A. 2012/2013) Settore automotive: best strategies per fronteggiare la forte competizione. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Dell'Annunziata, Francesco (A.A. 2011/2012) Strategie di internazionalizzazione nel settore del trasporto aereo: il caso Alitalia Sky Team. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 201. [Master's Degree Thesis]

E

Esposito, Alessia Bernadette (A.A. 2011/2012) La valorizzazione del brand nel settore no profit: analisi del caso FAO. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

F

Franco, Stefano (A.A. 2011/2012) Social mobile marketing: evoluzione delle strategie di comunicazione nell'era del web 2.0. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Franzese, Floriana (A.A. 2011/2012) Il processo di internazionalizzazione e le politiche di marketing delle imprese nel settore dei beni di lusso: il caso Antonino De Simone. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Ferri, Marta (A.A. 2011/2012) Marketing farmaceutico e mercati internazionali: il caso MSD Italia. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Ferraro, Francesca (A.A. 2011/2012) La gestione del marketing nell’impresa calcistica: due modelli di business a confronto. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Firrao, Federico (A.A. 2011/2012) Marketing non convenzionale: un nuovo modo di comunicare: casi a confronto. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

G

Giustozzi, Silvia (A.A. 2012/2013) Crisi communication 2.0: il ruolo dei nuovi media nell'ambito delle crisi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

L

Lisi, Edoardo (A.A. 2011/2012) L’internazionalizzazione delle PMI: le politiche di sostegno dell’UE ed un’analisi sulle PMI nel Lazio. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 202. [Master's Degree Thesis]

M

Martone, Federico (A.A. 2011/2012) Competitività dell’export italiano nello scenario internazionale: Scavolini, un caso di successo del made in Italy. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Miluzzo, Diego (A.A. 2011/2012) Le politiche commerciali e di comunicazione dei brand internazionali: il caso Eataly. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

O

Onorato, Claudia (A.A. 2011/2012) Dinamiche evolutive, caratteristiche strategiche del marketing nel settore dell’autonoleggio: il caso Maggiore. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

P

Pallocchia, Sara (A.A. 2011/2012) Le strategie delle imprese multinazionali e lo sviluppo dei mercati: il caso Vodafone. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Pucello, Gabriele (A.A. 2011/2012) Le strategie di differenziazione della GDO: il marketing diventa mobile. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Pignataro, Maria Federica (A.A. 2011/2012) Il made in effect: opportunità e limiti per una PMI italiana. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

S

Simeone, Silvia (A.A. 2011/2012) Le peculiarità nei processi di internazionalizzazione delle imprese culturali: il caso della Fondazione Guggenheim. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Stiatti, Filippo Maria (A.A. 2011/2012) Strategie di comunicazione e marketing internazionale: il caso Sabmiller. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

T

Torrisi, Fernando (A.A. 2011/2012) I processi di internazionalizzazione delle PMI italiane: il caso Oranfresh. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

V

Verde, Federica (A.A. 2011/2012) La relazione tra brand corporate e brand product: il caso Unilever e il Cuore di Panna. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 251. [Master's Degree Thesis]

Vitetti, Alessandra (A.A. 2011/2012) L’internazionalizzazione delle PMI: il caso Amarelli S.a.s tra tradizione ed innovazione. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 208. [Master's Degree Thesis]

Vivolo, Davide (A.A. 2011/2012) Processi di internazionalizzazione, modalità d’entrata e politiche di marketing delle PMI: il caso Mocerino. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Fri Oct 4 20:18:56 2024 CEST.