Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: B | F | G | M | P | S | V
Number of items: 9.

B

Brindisi, Micaela (A.A. 2016/2017) Il problema della classificazione statistica: metodologia ad albero con applicazione al caso PSA retail Italia. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Bozza, Giuseppe (A.A. 2016/2017) La market basket analysis per lo studio del comportamento del consumatore nel mobile commerce. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

F

Ficchi, Matteo (A.A. 2016/2017) Analisi strategica della white good industry attraverso modelli autoregressivi e metodi di clustering: il caso Candy Group. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

G

Giuliani, Giuseppe (A.A. 2016/2017) Lo shopping compulsivo: un'analisi statistica. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

M

Marongiu, Adriano (A.A. 2017/2018) La definizione di mappe percettive dei principali istituti finanziari attraverso il multidimensionale scaling. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

P

Parisi, Maddalena (A.A. 2016/2017) L’acquisto impulsivo e la sua relazione con i beni ad uso pubblico e ad uso privato. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

S

Sbardella, Andrea (A.A. 2016/2017) Evoluzione del sistema di misurazione dell'audience nella TV digitale: dal panel al superpanel verso la total audience. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

V

Varia, Gabriele (A.A. 2016/2017) Olio di oliva, una commodity mediterranea: modelli previsonali. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 67. [Master's Degree Thesis]

Viscogliosi, Chiara (A.A. 2016/2017) Segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso MoneyGram International. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Apr 21 01:22:02 2019 CEST.