Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: B | C | D | F | G | M | P | R | S | Z
Number of items: 15.

B

Bonanata, Antonio, Maria (A.A. 2011/2012) Le mancate prospettive di sviluppo del terzo polo televisivo italiano nello scenario dominato dall'asse Rai-Mediaset: riferimento alle speranze suscitate dall'arrivo di Enrico Mentana a La7. Tesi di Laurea in Economia dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

C

Coen Tirelli, Andrea (A.A. 2013/2014) Lo spazio economico-editoriale della televisione locale. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

D

D'Ambrosio, Daniele (A.A. 2013/2014) Televisione politica e società. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

De Vita, Matteo (A.A. 2012/2013) Il sogno impossibile della e-democracy teorie, modelli, ostacoli e prospettive future. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

F

Fiorillo, Lilith (A.A. 2012/2013) Autoritratto lo specchio dell'opinione politica. Tesi di Laurea in Economia dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 227. [Master's Degree Thesis]

G

Germinario, Stefano Danilo Francesco (A.A. 2012/2013) Il partito brand tra vecchi e nuovi media. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

M

Manno, Fabio (A.A. 2013/2014) La comunicazione dell'invisibile: il potere mito-poietico dei mass media: dal decalogo su pietra al 2.0. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Marini, Laura (A.A. 2012/2013) Dinamiche e strategie dei media nel nuovo millennio. Tesi di Laurea in Strategia dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

P

Pizzutelli, Andrea (A.A. 2013/2014) Il modello pubblicitario di Google AdWords e AdSense. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Percoco, Isabella Giulia (A.A. 2012/2013) Campagna elettorale 2013: convivenza e integrazione tra media tradizionali e nuove piattaforme digitali. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Palleschi, Claudia (A.A. 2010/2011) Cinema come mezzo di propaganda politica e ideologica nel Terzo Reich. Tesi di Laurea in Strategia dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Pinci, Giuseppe (A.A. 2009/2010) Rai Digitale Terrestre: l'offerta DVB-T del servizio pubblico generale radiotelevisivo. Tesi di Laurea in Strategie dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

R

Ricciardi, Vincenzo (A.A. 2013/2014) Dal vecchio al nuovo duopolio: la sfida Sky-Mediaset e il potere mediatico del calcio. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

S

Sarni, Federica (A.A. 2009/2010) Product placement: il ruolo della pubblicità nella cinematografia italiana. Tesi di Laurea in Strategie dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

Z

Zito, Lorenzo Antonio (A.A. 2011/2012) Il duopolio televisivo italiano: le sorti di una storica anomalia. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Thu Jul 18 01:32:10 2019 CEST.