Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: B | C | D | F | G | I | J | M | N | P | R | S
Number of items: 23.

B

Bruschini, Ludovico (A.A. 2009/2010) Il marketing della distribuzione automobilistica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

C

Coviello, Alessandro (A.A. 2012/2013) Il concessionario auto: dalla gestione per attività a una gestione per cliente. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Covino, Martina (A.A. 2011/2012) Il Flagship Store come strumento di costumer care e immagine. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Cirulli, Martina (A.A. 2009/2010) Il marketing dei veicoli commerciali ed industriali della concessionaria automobilistica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Carrella, Michele jr. (A.A. 2009/2010) Distribuire senza packaging: una sfida possibile ed economica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

D

Di Salvo, Salvatore (A.A. 2011/2012) Nuovi consumatori per nuovi modelli di consumo: come evolvono le modalità d’accesso ai prodotti. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

F

Falco, Lorenzo (A.A. 2011/2012) E-commerce e automotive: perché l'auto non si compra ancora online. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Francioni, Riccardo (A.A. 2010/2011) Le strategie di canale in rapporto allo stadio d’evoluzione del business nel settore della moda. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

G

Gagliardo, Annarita (A.A. 2010/2011) Il marketing del concessionario. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

I

Ingegno, Giuseppe (A.A. 2009/2010) La distribuzione automobilistica: la riclassificazione dei costi nella concessionaria auto. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

J

Jiang, Yunan (A.A. 2011/2012) Unauthorized on-line distribution of Italian brands in China. Tesi di Laurea in Distribution and sales, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

M

Mezzolla, Federica (A.A. 2012/2013) LA distribuzione esclusiva come strumento di lancio. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Martiriggiano, Carlo (A.A. 2010/2011) Ilmarketing del concessionario: il caso "Daddario.it". Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Macca, Roberto (A.A. 2010/2011) Lo sviluppo di concentrazioni orizzontali e verticali nella filiera distributiva dei ricambi dell’Aftermarket Automobilistico. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

N

Novelli, Aldo (A.A. 2012/2013) Strategie e alleanze nell'industria dell'auto alla luce dei costi di trasporto. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Narzi, Sara (A.A. 2010/2011) Il canale di vendita web per l’usato automobilistico: il caso CarNext. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Nordio, Marco (A.A. 2010/2011) L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

P

Passaro, Andrea Vincenzo (A.A. 2012/2013) Il brand di canale per la vendita di auto usate. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Piacente, Aurora (A.A. 2010/2011) Strategie distributive nel settore dell’automotive: il ruolo del cliente nella definizione di politiche convenzionali e percorsi alternativi: il caso Di Risio Groupe. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

R

Rotundo, Fabio (A.A. 2012/2013) La digitalizzazione del p.v.: una terza via tra spesa off-line e on-line. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Refrigeri, Susanna (A.A. 2010/2011) La riduzione del packaging e il ruolo del distributore: il caso degli oli lubrificanti per autotrazione. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

S

Soscia, Giuseppe (A.A. 2012/2013) Brand positioning e in-store promotions: dilemma o sinergie? Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Spirito, Ilaria (A.A. 2009/2010) Il marketing della distribuzione automobilistica. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Mon Sep 9 02:00:20 2024 CEST.