Invidia e consumo aspetti individuali e relazionali

Saraò, Giulia (A.A. 2011/2012) Invidia e consumo aspetti individuali e relazionali. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’invidia dal punto di vista teorico come fenomeno psicosociale. L’invidia dal punto di vista del marketing. L’ esperienza di essere invidiati e il ruolo delle relazioni interpersonali.

References

Bibliografia: pp. 115-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Aug 2013 10:59
Last Modified: 19 May 2015 23:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10057

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item