Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | I | M | N | O | P | R | S | T | V
Number of items: 51.

A

Andreozzi, Simona (A.A. 2015/2016) Da amore a odio: storie di dissoluzione del rapporto tra consumatore e marca. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Abate, Claudia (A.A. 2014/2015) Reshoring e emozioni: analisi empirica sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Annunziato, Francesco (A.A. 2012/2013) Social media users’ behavior: la ricerca di una correlazione tra i comportamenti e le motivazioni degli utenti al compimento delle attività brand-related. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

B

Bagazzoli, Riccardo (A.A. 2015/2016) Brand hate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Buonocore, Elisa (A.A. 2014/2015) A volte ritornano: il fenomeno del reshoring e il sentiment dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Bacchielli, Ilaria Martina Giovanna (A.A. 2012/2013) Le tensioni individuali associate al consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un'analisi quali-quantitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Basile, Matteo (A.A. 2012/2013) Nuove frontiere della comunicazione: un insight sul washroom advertising. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

C

Cioffi Squitieri, Martina (A.A. 2014/2015) Il processo del reshoring dal punto di vista del consumatore: analisi delle principali convinzioni a favore del ritorno in patria delle aziende italiane. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Cioffi, Marta (A.A. 2014/2015) Uso dei social media e motivazioni individuali: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Carnevale, Laura (A.A. 2014/2015) La responsabilità sociale delle imprese e gli effetti sul comportamento del consumatore: unidimensional e multidimensional CSR a confronto. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Caporicci, Sara (A.A. 2014/2015) Il dark side delle relazioni tra consumatore e marca: un approfondimento sull’inimicizia verso i brand. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Canapi, Riccardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Capasso, Marilena (A.A. 2012/2013) Brand hate: una ricerca empirica sulle emozioni negative nei confronti delle Marche ed i comportamenti conseguenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Cucciniello, Vittoria (A.A. 2012/2013) Odio e marca: un caso nel mondo della moda. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Cacace, Alessandro (A.A. 2011/2012) Il lato commerciale dei social media: l'applicabilità delle tradizionali forme di advertising sulle brand fan pages. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

D

Di Filippo, Arianna (A.A. 2014/2015) Le relazioni negative tra consumatore e marca: un approfondimento sui brand nemici. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Della Rocca, Giorgia (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’ambivalenza emotiva nel consumo di prodotti contraffatti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

F

Furone, Emanuela (A.A. 2014/2015) Un'analisi multimetodo delle barriere alla minimizzazione dello spreco di cibo domestico in Italia. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Fiumene, Anna (A.A. 2013/2014) Pratiche di consumo sostenibili: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Fiorentino, Alessia (A.A. 2011/2012) Brand hate: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Fuschillo, Immacolata (A.A. 2011/2012) La responsabilità sociale dei consumatori negli acquisti quotidiani: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

G

Giannandrea, Anna (A.A. 2014/2015) La corporate social responsibility nella prospettiva del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Galgani, Sara (A.A. 2012/2013) Il fenomeno del reshoring dal punto di vista del consumatore: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Grillo, Carolina (A.A. 2012/2013) Sentimenti di odio nei confronti delle marche e fattori antecedenti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Guariglia, Sara (A.A. 2012/2013) L'esperienza di odio nei confronti della marca. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

I

Improta, Yvonne (A.A. 2014/2015) Reshoring: evoluzione del fenomeno e analisi dell'impatto sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

M

Marmorini, Benedetta (A.A. 2014/2015) Gli effetti dell’interazione tra la natura della CSR dell’azienda e l’orientamento morale del consumatore: un’analisi empirica esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Martelli Costa Luperini, Dario (A.A. 2012/2013) Conoscenza nutrizionale ed abilità culinarie come driver di un corretto consumo alimentare nei giovani adulti: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Mercuri, Marta (A.A. 2012/2013) Le motivazioni al consumo sostenibile: un'analisi empirica sui giovani consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Massicci, Luca (A.A. 2012/2013) Consumi green e tratti della personalità: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Marini, Sara (A.A. 2012/2013) Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Murri, Emanuele (A.A. 2012/2013) I drivers principali della customer experience: analisi cross format dei supermercati Doc* Roma. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

N

Natalizio, Federica (A.A. 2014/2015) Le risposte dei consumatori alle attività di corporate social responsibility praticate dalle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

O

Oliveti, Pierpaolo (A.A. 2014/2015) Stakeholder engagement: oltre il consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Orza, Amedeo (A.A. 2012/2013) Emozioni e consumo: il ruolo dell'orgoglio. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

P

Piccinini, Chiara (A.A. 2014/2015) Motivazioni che inducono al consumo contemporaneo di lusso originale & contraffatto: una ricerca qualitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, [Master's Degree Thesis]

Paladino, Leonardo Maria (A.A. 2014/2015) Lo spreco alimentare domestico: un'indagine quali-quantitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Pensabene, Gabriella (A.A. 2013/2014) Crisi di marca e strategie di risposta dell’ impresa: gli effetti della relazione consumatore-marca nel caso Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Pajes, Nicole (A.A. 2012/2013) Le strategie di reshoring e le attribuzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Petroni, Camilla (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’offshoring dei servizi: il punto di vista del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

R

Ranalli, Marco (A.A. 2012/2013) Consumi green e personalità: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

S

Schiavo, Federica (A.A. 2014/2015) L’effetto delle azioni anticontraffazione sulla percezione dei prodotti di lusso originali e contraffatti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Stocchi, Flavia (A.A. 2013/2014) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di reshoring delle imprese: un’analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Sesta, Federica (A.A. 2012/2013) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Sparasci, Francesca Giuseppina (A.A. 2012/2013) La responsabilità sociale d’impresa nella grande distribuzione organizzata e il suo impatto sulle scelte d’acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Scotucci, Stefano (A.A. 2012/2013) Consumer brand related activities sui social media: consuming, contributing, creating. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Saraò, Giulia (A.A. 2011/2012) Invidia e consumo aspetti individuali e relazionali. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

T

Tabarelli De Fatis, Camilla (A.A. 2011/2012) Le reazioni dei consumatori alle azioni irresponsabili delle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Tudini, Arianna (A.A. 2011/2012) Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

V

Valentini, Andrea (A.A. 2014/2015) Attività online brand related: un’analisi su attività consuming e creating. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Varallo, Alessandra (A.A. 2011/2012) Invidiare ed essere invidiati: una prospettiva di marketing. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Nov 13 10:11:07 2019 CET.