Il mercato radiotelevisivo e la riorganizzazione dei suoi modelli organizzativi
Dispensa, Alfonso (A.A. 2011/2012) Il mercato radiotelevisivo e la riorganizzazione dei suoi modelli organizzativi. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione dell’ordinamento radiotelevisivo e la storia della televisione italiana. I principali attori del mercato televisivo italiano. Crisi finanziaria, crisi della pubblicità e crescita di internet: gli impatti nel settore televisivo. I nuovi modelli organizzativi delle imprese televisive: integrazione ed innovazione tecnologica.
References
Bibliografia: pp. 103-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Aug 2013 09:17 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10082 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |