Il mercato radiotelevisivo e la riorganizzazione dei suoi modelli organizzativi

Dispensa, Alfonso (A.A. 2011/2012) Il mercato radiotelevisivo e la riorganizzazione dei suoi modelli organizzativi. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione dell’ordinamento radiotelevisivo e la storia della televisione italiana. I principali attori del mercato televisivo italiano. Crisi finanziaria, crisi della pubblicità e crescita di internet: gli impatti nel settore televisivo. I nuovi modelli organizzativi delle imprese televisive: integrazione ed innovazione tecnologica.

References

Bibliografia: pp. 103-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Aug 2013 09:17
Last Modified: 19 May 2015 23:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10082

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item